[youtube https://www.youtube.com/watch?v=hat10oXIm0g?version=3&rel=1&showsearch=0&showinfo=1&iv_load_policy=1&fs=1&hl=it-IT&autohide=2&wmode=transparent&w=1250&h=704]

La surreale e stravagante intervista di Donald Trump

Stavolta sarò davvero breve e “circonciso” come disse il deputato del Movimento 5 Stelle, forse, al suo primo discorso pubblico. Una bellissima presentazione

Proprio ieri è stata pubblicato su YouTube una nuova puntata di una serie, realizzata da HBO in collaborazione con AXIOS, di “docunews” che combina l’esperienza e la professionalità dei giornalisti Axios con l’esperienza dei cineasti HBO. Il risultato è davvero interessante.

AXIOS, per la cronaca, non è altro che un sito web di notizie di natura prevalentemente politica fondato da ex impiegati di politico.com, un importantissimo e autorevole giornale di notizie politiche made in USA.

Da ieri è disponibile la puntata, registrata il 28 luglio, inerente l’intervista di Donald Trump.

Questo tweet è uno dei punti salienti dell’intervista.

Vi invito a guardarla per intero. Quando parla del COVID le sue parole sembrano distanzi anni luce dalla realtà ma soprattutto, in tutti i modi, cerca di difendere il suo operato ripetendo per non so quante volte che il BAN alla Cina fosse una sua idea e che tutti dovrebbero ringraziarlo per questo.

Ah dimenticavo ovviamente le sue allusioni rivolte alla Cina e alla diffusione del virus.

HBO dopo “Game of Thrones” dove regalarci questa magnifica perla.

Uno spettacolo..raccapricciante