Orrore da Tinder – Volume 1°: La biografia

Ormai sono trascorsi mesi da quando vi ho raccontato la mia esperienza su Tinder, una piattaforma che certamente non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Al momento sono ancora iscritto ma senza ottenere grandi risultati. Nel precedente post ho segnalato le difficoltà più cogenti che ho riscontrato sul social, soprattutto quella di riuscir a fare nuove conoscenze.

Ma oggi non so qui per parlarvi di cosa puoi ottenere effettivamente da questa piattaforma, a mio avviso nulla tranne se tu fossi un “modello, fotomodello di model sharing”. Nulla di tutto questo. Oggi sono qui per parlarvi di ciò che ho potuto vedere in questi anni, cosa i miei occhi hanno visto ma soprattutto LETTO. Esatto, perché oggi vi racconterò la storia delle “biografie” dei vari profili Tinder che ho incontrato.

Narrazione della vita di una persona (per lo più illustre, o che comunque sia ritenuta dall’autore meritevole di essere conosciuta), e l’opera stessa che la contiene..

cit. Treccani

La biografia

Come dice “la Treccani” per biografia si intende “la narrazione della vita di una persona, le vicende intime, la storia della vita di qualcuno, la serie degli avvenimenti che in essa si sono susseguiti”. Fin qui nulla da dire. Siamo abituati su Instagram ad allegare una “Bio” al nostro profilo,  con varie emoticon che dovrebbero far capire cosa facciamo nella vita o ad esempio che segno siamo,  insomma le cose dei bambini di prima elementare.

Su Tinder il discorso della biografia è un po’ diverso, ha un duplice valore strumentale volto certamente a descriversi per evitare di ricevere le classiche domande del tipo: “da dove vieni?, che cosa fai?, studi o lavori?” e comunque è, almeno secondo me, utile come spunto per iniziare una conversazione, per evitare il terribile e classico “Ciao” che al “gentil sesso” NON va ASSOLUTAMENTE bene.

Da quando sono iscritto ho letto molteplici biografie che definirei normali e sensate e pertanto classificabili come “tradizionali”, ma sono incappato anche in biografie “particolari e colorite”. Da qualche mese ho deciso di salvarle, proprio perché avevo in mente di realizzare una raccolta, di biografie, e pubblicarla. Oggi ho deciso di condividere con voi alcune perle. Iniziamo!

Le arrapano i delinquenti

Cerco relazione seria o amici. I mi piace non li vedo quindi scrivi. Potrei mettere una bio efficace ma che gusto ci sarebbe allora? Se ti sei incuriosito che stai aspettando a scoprirmi? Non mettermi solo un banale like, mi piace la gente diretta quindi manda un messaggio, Insta: —- (04 non è la data è un numero a caso) sto cercando persone serie. Devi passare il tempo o vuoi foto vai in tangenziale. PS: ho un debole per i ragazzi mala vita criminali (LoL) non devi esserlo per forza. Non mi intere

Le piacciono tanto i criminali

Mi dispiace ma non sono un “ragazzo mala vita criminale”. Biografia comunque scritta con i piedi, quasi quasi ci vorrebbe una parafrasi per comprendere il significato.

La ragazza che si mette in palio come fosse un premio

Troppo banale partire avvantaggiati. Vinca il migliore a chi scopre di più. Scrivetemi su instagram: —-

La ragazza premio

Ma non era finita l’era della “donna oggetto”? Lottate tanto per i vostri diritti e condivido pienamente le vostre battaglie, ma poi voi stesse vi screditate.

L’insicura

Nin cerco sesso, sono su Tinder un sito per scopare per non scopare, sono una rahazza con u carattere incomprensibile, pigra, idiota, diffidente, insicura, schifosa, volatile, bisbetica, maligna, viscida….umorismo di merda che si basa su battute di alpha woman e cazzi nel culo, misantropa, ladra di merda che ti fotte i soldi dal portrafogli, non voglio figli, non voglio una…?

Non so cosa dire onestamente

Non so che pensare, spero vivamente sia fake..

La simpaticona

Se vuoi sapere qualcosa su di me non leggere quello che sto scrivendo, scrivimi! Puoi se avrai fortuna saprai qual è il mio colore preferito

Siamo pronti a conoscere il suo colore preferito?

Credo sia la “bio” più normale tra quelle selezionate.

Ha sbagliato a mettere l’età

Nulla, sono una cogliona. Ho sbagliato a mettere l’età. Comunque scrivetemi.

State attente all’età, non si può modificare care!

Quella che preveda la sofferenza

Soffrirò, morirò ma intanto sole, vento, vino…trallallà

Non commento.

Credo di aver letto questa bio in un periodo non felice della mia vita. Per la prima volta non mi sono sentito solo ma nello stesso tempo la mia depressione è aumentata..

La figa di legno, su tinder per noia che non cerca storie ma fa la rapper

Figa di legno, quindi se dovete inviarmi le foto del vostro coso, le vostre mammelle o mi cercate per cose a tre, quattro, quattordiciotto evitatemi. Sono qui per puro cazzeggio, non cerco storie, non cerco storielle, sponsorizzo le mie serate. La vagiaina chiedila a tua sorella. Se vuoi fare il finto serio per poi avere più relazioni e pigliarmi per er culo, ammazxiti. Oh raga se passate dalla disco… lista MOVIDA. A volte sono una rapper

Una ragazza molto bella ma purtroppo “figa di legno”

Foto WOW, ragazza meravigliosa. Accetto l’onesta di essersi dichiarata “figa di legno”. Occorre però fare un appunto: “cara ma che ca**o dici?! foto su Tinder non se ne possono inoltrare. Aggiorna la bio!”

La fake che ti da il contatto vero..se gli fai simpatia

Sono fake però possiamo chiacchierare, se mi fate simpatia vi do il contatto vero.

Onesta però

Anche qui, premio l’onesta! Pronti a scoprire il suo vero contatto? Non vedo l’ora eh, forse mi avrebbe cambiato la vita.

La ragazza (?) che ha sbagliato posto

Sono una ragazza transessuale

Mi sa che hai sbagliato posto

Non ho molto da dire al riguardo.

Quella che cerca follower

Ciao, mi sono iscritta qui per noia ma non mi dispiacerebbe fare amicizia! IG: —-

Io non ti seguo!

La classica ragazza di Tinder che cerca di incrementare i propri follower su Instagram

La poliamorosa

Potete cercarmi tranquillamente su Instagram.  Non sono molto brava a iniziare le conversazioni. Sono poliamorosa, antispecista, vegan, antinatalista e tante altre cose.

E voi siete mai stati poliamorosi?
[epcl_box type=”information”]”L’antispecismo è il movimento filosofico, politico e culturale che si oppone allo specismo; con quest’ultimo si intende l’attribuzione di un diverso valore e status morale agli individui unicamente in base alla loro specie di appartenenza“. Fonte: Wikipedia[/epcl_box]

Io onestamente ho dovuto googlare “antispecismo” ma non ho capito, ugualmente, un ca**o. E per voi cosa significa?

La filosofa..sessuale

Le male lingue parlano, le buone danno orgasmi.

Per me questa vince su tutte.

Questa ragazza merita un applauso di ben 30 minuti. Chapeau! Posso darle solo ragione 😀

La mia raccolta privata

Siamo giunti alla conclusione di questa primissima avvincente raccolta di “biografie” dal mondo oscuro di Tinder. Commentate, commentate, commentate! Fatemi sapere cosa ne pensate ma soprattuto se vi capitato qualcosa di peggio.

Stay Tuned!